Makarovic-0279

Festival Jazz al Cassero

Domenica 21 maggio // Cassero senese di Grosseto // ore 18:00 - ingresso libero

4° Festival della Musica Jazz Orchestrale

Ultimo appuntamento con la quarta edizione del Festival Jazz promosso dalla Fondazione Grosseto Cultura – Istituto Musicale P. Giannetti con la collaborazione dell’Associazione culturale musicale Guajira, FAQ Music Live Club, Filarmonica Pietro Mascagni di Venturina.

Ad esibirsi domenica nella presitigiosa cornice del Cassero Senese di Grosseto la Filarmonica “Pietro Mascagni” di Venturina, Andea Lupi direttore in un concerto dal titolo Quando la banda incontra il jazz.

L’iniziativa è sostenuta da: Fattoria Didattica La Girandola, Cervetti, Tosti Lavorazione materiali plastici, Chimenti beverages, M&G laboratorio riparazioni strumenti a fiato, Tommasini biciclette Italiane, Vibralcementi.
INFO:
Fondazione Grosseto Cultura