shutterstock_498267451

Cordoglio per la morte di Donato Papa

Fondazione Grosseto Cultura//Clarisse Arte//Grosseto

Fondazione Grosseto Cultura è in lutto per la morte di Donato Papa e si stringe al figlio, Mauro Papa, direttore di Clarisse Arte. «Siamo vicini a Mauro in questo momento di grande dolore per lui e per tutta la sua famiglia – dice Giovanni Tombari, presidente di Fondazione Grosseto Cultura – per la perdita del padre, Donato. È un dolore privato ma anche pubblico, perché Donato Papa è stato un grande protagonista della vita politica e culturale della nostra città, Grosseto, come amministratore e come grande sostenitore di tante iniziative. Il Consiglio d’amministrazione, i direttori e tutto il personale di Fondazione Grosseto Cultura esprimono alla famiglia Papa le proprie più sentite condoglianze».