33cava

Concerti alla Cava!

La stagione estiva musicale promossa da Fondazione Grosseto Cultura ed Orchestra Città di Grosseto, con la collaborazione di Uscita di Sicurezza, continua con altri due splendidi concerti da non perdere…nel suggestivo scenario della Cava di Roselle!

I concerti sono a sostegno delle attività culturali di Fondazione Grosseto Cultura e Orchestra Città di Grosseto.

Durante le serate verrà presentato il progetto della Diocesi di Grosseto “Una luce per Aleppo”.

Ecco le date da non perdere:

• CONCERTO INSIEME – II edizione

Venerdì 3 luglio // ore 21.15

Le formazioni musicali del territorio si esibiscono insieme sul palco della Cava di Roselle. Società Filarmonica Città di Grosseto, Società Corale Giacomo Puccini, Istituto Musicale Comunale Palmiero Giannetti, Orchestra Sinfonica Città di Grosseto, Jazz Workshop Orchestra e Briganti di Maremma per una serata all’insegna della musica di eccellenza!

• IMMAGINI DI UN PENTAGRAMMA …con GINO PAOLI

Lunedì 3 agosto // ore 21.15

Le note dell’Orchestra Sinfonica Città di Grosseto protagoniste della serata. Un ospite d’eccezione, GINO PAOLI, per un inedito duetto con le sue canzoni più famose!

Scarica il PROGRAMMA, INFO COSTI BIGLIETTI e COMUNICATO STAMPA.

Per info e prevendite:

Fondazione Grosseto Cultura – Via Bulgaria 21 Grosseto – telefono 0564-453128 – promozione@fondazionegrossetocultura.it – www.fondazionegrossetocultura.it.

Rolling Store – Via Goldoni 21 Grosseto – telefono 0564-22491.