gr-clarisse

www.clarissearte.it
clarissearte@fondazionegrossetocultura.it

Direttore: Mauro Papa

Clarisse Arte è uno spazio espositivo, un centro di documentazione e una collezione aperta al pubblico di opere selezionate dalle raccolte d’arte del Comune e della Provincia di Grosseto. Clarisse Arte ospita anche una sala conferenze, una biblioteca specializzata in arte locale, una mediateca e un’emeroteca.
Lo spazio espositivo si articola in due settori: GALLERIA e CANTIERE DELLE ARTI.
La Galleria è riservata alle grandi mostre con accesso a pagamento. Il Cantiere delle Arti è invece a ingresso gratuito e riservato alle espressioni e alle emergenze espressive locali. Inoltre, il centro promuove manifestazioni culturali periodiche e una sezione didattica per sensibilizzare all’arte adulti e bambini.

Per vedere gli spazi clicca qui!