NOTTE VISIBILE - banner

Bandi per Notte Visibile della Cultura 2017

Torna la quinta edizione della NOTTE VISIBILE DELLA CULTURA, promossa da Fondazione Grosseto Cultura in co-organizzazione con il Comune di Grosseto. Si svolgerà nel centro storico cittadino sabato 16 settembre.

SCARICA QUI il bando per partecipare!

L’uscita del bando di partecipazione alle mostre e alle performance della Notte Visibile della Cultura, chiarisce ancora una volta lo spirito partecipativo di questa quinta edizione, con decine di iniziative gratutite che animeranno il centro storico di Grosseto.

Alle 17 è prevista l’inaugurazione con l’opening della mostra di Clarisse Arte e proseguirà fino alle 24, con i musei cittadini aperti e con ingresso gratuito. Il tema generale e ispiratore, vincolante per le mostre, ma non per le performance, è quello della “città invisibile, ciò che non si vede più, ciò che ancora non si vede, miti e leggende maremmane”.

INFO:
Fondazione Grosseto Cultura